Terni, operaio di Arrone denunciato per spaccio dai Carabinieri - Tuttoggi

Terni, operaio di Arrone denunciato per spaccio dai Carabinieri

Redazione

Terni, operaio di Arrone denunciato per spaccio dai Carabinieri

Dom, 17/02/2013 - 12:45

Condividi su:


Nella tarda serata del giorno di San Valentino, i Carabinieri di Arrone nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno deferito in stato di libertà, per detenzione al fine di cessione di sostanza stupefacente, un cittadino arronese 36enne, operaio e incensurato.
I militari dopo aver intimato l’alt ad una autovettura che transitava nel centro di Arrone, hanno notato che l'uomo dava segni di grande nervosismo; hanno deciso di procedere ad effettuare un controllo più minuzioso compiendo una perquisizione sia personale che del veicolo.
L'intuizione dei militari è risultata esatta, sono stati trovati infatti tre panetti di hashish (uno di 96 gr., uno di 68 gr. ed uno di 22 gr.) nascosti, in parte addosso, ed in parte all’interno dell’autovettura, per un peso complessivo di quasi 200 grammi. L’uomo, su parere dell’A.G., è stato denunciato e la droga sequestrata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!