Terni, maxirissa in centro: una persona in ospedale - Tuttoggi.info

Terni, maxirissa in centro: una persona in ospedale

Redazione

Terni, maxirissa in centro: una persona in ospedale

Mar, 02/07/2024 - 07:39

Condividi su:


Rissa in centro a Terni, una decina di persona coinvolte. Paura tra i passanti che filmano la scena. Indagini della Polizia Locale

Nella giornata di ieri, 1° luglio, è scoppiata una maxirissa nel pieno centro storico di Terni, tra via Beccaria e via della Biblioteca. Secondo quanto è stato possibile apprende e, come si evince da un video circolato in rete, le persone (perlopiù cittadini sudamericani) coinvolte sarebbero una decina che, per motivi ancora in corso di accertamento hanno iniziato a darsele di santa ragione. Molti i cittadini che hanno assistito attoniti alla scena e che hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato che sono riusciti a riportare la situazione alla normalità dopo minuti di follia. Sul posto anche un equipaggio del 118 che ha provveduto a soccorrere una persona in loco per poi trasferire il paziente al Pronto Soccorso per ricevere le cure del caso in seguito ai colpi ricevuti durante la rissa che sembra essere scoppiata per motivi legati al traffico e alla gestione della prostituzione, ma saranno le indagini della Polizia Locale a far luce sull’esatta dinamica dell’accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!