Terni, marito ubriaco picchia la moglie e assale poliziotti - Tuttoggi.info

Terni, marito ubriaco picchia la moglie e assale poliziotti

Mirco Diarena

Terni, marito ubriaco picchia la moglie e assale poliziotti

La donna ha chiesto l'aiuto del 113 | Afferrata ripetutamente al collo e colpita al volto
Lun, 17/10/2016 - 13:06

Condividi su:


Scene di ordinaria violenza per le vie di Terni. Sabato il 113 è dovuto intervenire in aiuto di una donna rumena che lamentava maltrattamenti da parte del marito. Secondo quanto denunciato telefonicamente l’uomo l’avrebbe afferrata per il collo e colpita al volto in preda all’alcool.

Gli operatori della Squadra Volante sono immediatamente accorsi presso l’abitazione della donna e hanno intercettato l’’uomo fuori casa mentre era intento a bere una birra. L’uomo ha subito mostrato un atteggiamento aggressivo anche nei confronti degli agenti e dopo pochi istanti e qualche tentativo di chiarimento, il rumeno si è nuovamente scagliato contro la moglie, presente sul posto. Lo straniero ha opposto resistenza anche ai due poliziotti intervenuti per soccorrere e sottrarre la donna alla violenza del marito. L’uomo, per niente intimorito, ha ingaggiato una colluttazione con gli agenti della Polizia di Stato che sono riusciti comunque a bloccarlo e ad arrestarlo per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, nonché per lesioni aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!