Terni, lite famigliare per questioni di eredità - Interviene Polizia e trova 6500 cartucce - Tuttoggi.info

Terni, lite famigliare per questioni di eredità – Interviene Polizia e trova 6500 cartucce

Redazione

Terni, lite famigliare per questioni di eredità – Interviene Polizia e trova 6500 cartucce

Ven, 24/05/2013 - 15:18

Condividi su:


Lu. Bi.

Come accade spesso, il motivo scatenante di un violento alterco era un'eredità. La polizia è stata costretta a intervenire in un condominio di San Giovanni, su segnalazione di alcuni vicini che si erano spaventati sentendo quanto stava accadendo tra le mura dell'appartamento. Dopo aver sedato gli animi e spiegato ai presenti che potevano recarsi in questura per sporgere eventuali denunce, qualora lo avessero ritenuto opportuno, mentre stavano per andarsene hanno notato uno strano contenitore. In un angolo della casa infatti, si trovava una scatola di munizioni da caccia, in tutto 6.500 cartucce. Le munizione erano detenute illegalmente e il 65enne ternano, proprietario delle cartucce, è stato denunciato.
© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!