Terni, incendio distrugge palazzina ex Camuzzi - Tuttoggi.info

Terni, incendio distrugge palazzina ex Camuzzi

Luca Biribanti

Terni, incendio distrugge palazzina ex Camuzzi

Vigili del fuoco e squadra volante sul posto | Lo stabile verrà abbattuto ad anno nuovo
Ven, 18/12/2015 - 16:54

Condividi su:


Tra le 15.30 e le 16 si è sviluppato un grave incendio all’interno degli stabili della palazzina dell’area ex Camuzzi, presumibilmente innescato in modo doloso a partire dagli scantinati. Lo stabile è noto a Terni per essere abituale luogo di bivacco e di ritrovo per senza tetto e tossicodipendenti. Le forze dell’ordine sono state spesso costrette a intervenire nell’area per risse e reati inerenti allo spaccio.

Le fiamme, partite dalle cantine, hanno investito il primo piano per poi propagarsi anche al secondo. Ci sono volute due autobotti dei vigili del fuoco per domare l’incendio, che ha causato danni alle pareti e ai solai della struttura. La palazzina, già al centro di numerosi polemiche politico-amministrative, sarà probabilmente abbattutta all’inizio del nuovo anno. Dopo aver spento tutti i focolai, i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza e a bonificare l’area. Sul posto anche la squadra volante.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!