Terni, il 16enne Unam pronto al debutto con "Riflessi" - Tuttoggi.info

Terni, il 16enne Unam pronto al debutto con “Riflessi”

Redazione

Terni, il 16enne Unam pronto al debutto con “Riflessi”

Mer, 10/04/2024 - 17:17

Condividi su:


Il giovanissimo musicista ternano Unam (Manuel Scarano) pronto al debutto su tutte le piattaforme digitali con il singolo "Riflessi"

Spunta una nuova voce tra i giovani cantanti ternani, è quella di Manuel Scarano, 16enne di Terni in arte ‘Unam’, che svela la data di uscita del suo primo singolo “Riflessi”. Un’attitudine alla musica la sua uscita quasi per gioco: un ragazzo come tanti in equilibrio tra scuola, amici, palestra che ad un certo punto inizia a scrivere parole e non solo, anche a dar loro una melodia. Inizia tutto da qui, dal confronto e dai consigli e pareri prima ai familiari, poi la decisione di provarci, la ricerca di uno staff tecnico e, non ultima, la decisione di colmare le lacune iniziando a studiare. UNAM non è solo l’ anagramma di Manu, ma anche l’ anagramma di coraggio, di voglia di essere e di esserci come il pezzo “Riflessi”, che è il suo modo di raccontarsi e raccontare, sogni speranze e sentimenti di una generazione che, nonostante tutto, a quanto pare, ha ancora molto da dire. “Riflessi” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a mezzanotte dell’ 11 Aprile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!