Terni, Gdf scopre riffa clandestina in un bar - Tuttoggi.info

Terni, Gdf scopre riffa clandestina in un bar

Redazione

Terni, Gdf scopre riffa clandestina in un bar

Ven, 06/04/2012 - 13:30

Condividi su:


Lu. Bi.

Sembra sia stata una segnalazione anonima ad aver allertato i finanzieri del 117, per una riffa clandestina che veniva organizzata in un bar di Terni. Nel locale veniva praticato un gioco in relazione alle estrazioni del lotto nazionale. I giocatori, però non pagavano la regolare schedina di puntata, ma facevano delle vere e proprie scommesse, puntando 5 euro sui numeri desiderati. Il gestore del bar esponeva infatti un tabellone dove gli avventori potevano scegliere i loro numeri preferiti, in ruote e date stabilite preventivamente. Tutte le giocate andavano così nelle tasche del gestore che evadeva il fisco per diverse centinaia di euro, il quale rischia una sanzione amministrativa compresa tra i mille e i 10 mila euro.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!