Terni, fuga d'amore a lieto fine | Ragazza riportata dalla sorella a Roma - Tuttoggi.info

Terni, fuga d’amore a lieto fine | Ragazza riportata dalla sorella a Roma

Luca Biribanti

Terni, fuga d’amore a lieto fine | Ragazza riportata dalla sorella a Roma

La giovane è stata trovata sul treno Ancona-Roma in stato confusionale
Sab, 12/03/2016 - 19:15

Condividi su:


È stata la sala operativa di Tenitalia a segnalare alla Polfer di Terni la presenza, a bordo del treno Ancora-Roma, di una ragazza, seduta nella seconda carrozza di testa, che non aveva il biglietto per il viaggio e che sembrava in stato confusionale. Gli agenti, immediatamente intervenuti, hanno parlato con la giovane che è stata condotta presso gli uffici della Polfer, dove è scoppiata in lacrime e ha raccontato agli agenti quanto accaduto. Secondo la ricostruzione della ragazza, infatti, si sarebbe allontanata volontariamente da casa per raggiungere il suo fidanzato residente a Napoli, relazione che, forse, non era vista di buon occhio dai suoi famigliari. I genitori, colti alla sprovvista perché pensavano che la figlia fosse a scuola, sono stati subito avvertiti e il padre ha dato mandato alla sorella, maggiorenne e residente a Terni, di andare a prendere la più piccola. La vicenda si è risolta con il lieto fine e la sorella maggiore ha ricondotto la minore a Roma dai genitori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!