Terni, fallimento Sangemini / Rosati auspica l'intervento della Regione - Tuttoggi.info

Terni, fallimento Sangemini / Rosati auspica l'intervento della Regione

Redazione

Terni, fallimento Sangemini / Rosati auspica l'intervento della Regione

Lun, 30/09/2013 - 19:13

Condividi su:


“Le istituzioni non considerano la vicenda Sangemini spa chiusa. Si sta valutando la possibilità di nuove soluzioni dopo il tramonto della trattava precedentemente attivata”. Lo ha detto l’assessore allo Sviluppo Domenico Rosati illustrando in Consiglio provinciale gli ultimi risvolti sulla vertenza delle acque minerali ternane. “C’è inoltre – ha sempre informato l’assessore Rosati – la possibilità che la Regione, tramite la propria finanziaria, possa partecipare ad eventuali nuove iniziative per la Sangemini”. Rosati ha anche rifatto il punto della situazione dal punto di vista finanziario, ricordando gli 85 milioni di esposizione verso le banche e i 15 verso i fornitori. Un plauso, infine, l’assessore lo ha rivolto ai lavoratori e ai sindacati “per l’atteggiamento – ha dichiarato – sempre civile e costruttivo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!