Terni, Davide Caldarozzi nuovo capo della Squadra Mobile - Tuttoggi.info

Terni, Davide Caldarozzi nuovo capo della Squadra Mobile

Sara Fratepietro

Terni, Davide Caldarozzi nuovo capo della Squadra Mobile

Primo giorno di lavoro per il commissario capo che sostituisce il dottor Luzi, oggi l'incontro con il questore Carmine Belfiore
Lun, 22/05/2017 - 15:51

Condividi su:


terni-nuovo-dirigente-della-squadra-mobileLa Squadra Mobile di Terni ha un nuovo dirigente dopo la promozione del dottor Alfredo Luzi. E’ il commissario capo Davide Caldarozzi, 31 anni, romano. Laureato in giurisprudenza, proviene dalla Questura di Lucca, dove dall’inizio del 2016 ha diretto l’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico.

Per il neo dirigente della Mobile oggi è il primo giorno di lavoro. E’ stato il questore di Terni, Carmine Belfiore, a presentarlo questa mattina ai suoi nuovi collaboratori, augurandogli buon lavoro e auspicandogli di mantenere gli alti livelli di operatività raggiunti dalla Squadra Mobile.

E intanto proprio la polizia di Stato ieri ha arrestato, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare da parte del giudice, un 50enne di Terni: dovrà scontare una pena a 4 mesi di reclusione per guida in stato di ebbrezza. L’uomo, che in passato era stato già denunciato per lo stesso reato, è stato rintracciato dalla 2° Sezione della Squadra Mobile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!