Alfredo Luzi lascia Terni, dirigerà il Centro perfezionamento tiro di Nettuno - Tuttoggi.info

Alfredo Luzi lascia Terni, dirigerà il Centro perfezionamento tiro di Nettuno

Redazione

Alfredo Luzi lascia Terni, dirigerà il Centro perfezionamento tiro di Nettuno

Dopo i brillanti risultati come capo della squadra mobile di Terni, il vicequestore aggiunto chiamato al prestigioso incarico
Ven, 28/04/2017 - 14:00

Condividi su:


Il dirigente della squadra mobile di Terni, il vice questore aggiunto Alfredo Luzi, dopo i brillanti risultati ottenuti in varie operazioni, lascia il suo incarico per dirigere il Centro nazionale di perfezionamento tiro di Nettuno.

Da martedì prossimo, infatti, il dottor Luzi sarà il nuovo direttore del Centro nazionale specializzazione e perfezionamento tiro di Nettuno, dopo aver diretto per due anni la squadra mobile della Questura di Terni.

Il suo trasferimento è inserito negli avvicendamenti disposti dal ministero dell’Interno in ambito nazionale e la scelta per andare a ricoprire questo prestigioso incarico è caduta su di lui grazie anche alle sue numerose specializzazioni, prima fra tutte quella di esperto balistico, certificata anche dal Federal Bureau of Investigation di Quantico (Usa).

Al vice questore aggiunto Alfredo Luzi vanno i ringraziamenti del Questore di Terni, Carmine Belfiore, per l’impegno dimostrato e per gli importanti successi conseguiti nei suoi due anni di dirigenza della Mobile ternana e naturalmente i migliori auguri per un sempre più proficuo prosieguo di carriera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!