Rock and Roll. Uno spettacolo di musica dal vivo che fa muovere il corpo, grazie alla “Carraro Band”, intermezzato da una voce narrante che racconta la storia e le leggende del Rock and Roll dalla sua nascita fino al suo tramonto, il tutto accompagnato da immagini e video dei maggiori interpreti del periodo e da ballerini della Musical Academy.
Si terrà venerdì, 12 dicembre, alle ore 21.00, presso la Musical Academy Terni, l’evento Rock and Roll “Dal blues agli scatenati e romantici anni ‘50” ideato dal Centro Ternano di Cultura ‘Il Punto’, in collaborazione con il Lions Club Terni S. Valentino e con il patrocinio del Comune di Terni.
La serata è a scopo benefico e ad offerta libera: il ricavato sarà interamente devoluto alla Struttura Complessa di Epatologia e Gastroenterologia dell’Ospedale Santa Maria di Terni, di cui Responsabile è il Dott. Mariano Quartini. L’importo sarà utilizzato, insiemIe ai fondi raccolti con altre iniziative sempre per la stessa finalità, per l’acquisto di un software specialistico che consente di leggere, attraverso il mezzo di contrasto ecografico, le immagini con particolare definizione ed evitare la biopsia epatica, migliorare la qualità della diagnostica e dell’assistenza ai malati di fegato.
Gli inviti, ad offerta volontaria, possono essere ritirati direttamente prima del concerto, o anticipatamente presso la Musical Academy di Terni.