Terni, c'è bando per case popolari | Come fare domanda - Tuttoggi.info

Terni, c’è bando per case popolari | Come fare domanda

Redazione

Terni, c’è bando per case popolari | Come fare domanda

Sab, 28/10/2023 - 12:31

Condividi su:


Bando case popolari a Terni, ecco tutte le informazioni per fare domanda, C'è tempo fino al 29 dicembre 2023

La direzione Welfare informa che, a partire dalle 12 del 30 ottobre 2023 e fino al 29 dicembre 2023, sarà possibile presentare domanda per il bando per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale (ERS) pubblica La domanda di partecipazione al bando Ers deve essere presentata per via telematica inserendo i dati richiesti nell’apposita procedura di istanza online, disponibile nel sito istituzionale del Comune di Terni nella sezione servizi online sulla base del modello predisposto dalla Regione Umbria. 

Bando case popolari, come fare domanda

Per accedere alla procedura di presentazione istanza on line è necessario l’accreditamento mediante il sistema di identità digitale, lo SPID, oppure la carta d’identità elettronica. E’ possibile compilare e firmare la delega prevista dal programma ed utilizzare lo SPID del delegato.
E’ disponibile una guida per come compilare la domanda con il dettaglio dei documenti da inserire come allegati.

Una volta completato il caricamento di tutta la documentazione necessaria, il sistema informatico genera la domanda e provvede all’invio della stessa al protocollo dell’Ente. La ricevuta che viene rilasciata contiene il numero attribuito all’istanza e deve essere conservata dal richiedente.

Per ulteriori informazioni: direzione Welfare, Piazza San Francesco n. 14, lunedì e venerdì dalle 9 alle 13, martedì pomeriggio dalle 15 alle 17, direzionewelfare@comune.terni.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!