Terni, bollette inviate scadute e mancata consegna: Sii rassicura - Tuttoggi.info

Terni, bollette inviate scadute e mancata consegna: Sii rassicura

Marco Menta

Terni, bollette inviate scadute e mancata consegna: Sii rassicura

Ven, 03/06/2022 - 12:09

Condividi su:


Bollette spedite già scadute o non consegnate: "Non saranno addebitate indennità per i pagamenti non avvenuti".

Bollette inviate già scadute e mancata consegna: la Sii rassicura gli utenti che hanno segnalato tali irregolarità.

“Per quanto riguarda le bollette relative all’ultimo ciclo di fatturazione – dichiara la Sii – è in corso un’attività di recupero delle consegne non effettuate; non saranno addebitate indennità, tuttavia, per i pagamenti non avvenuti”.

Sii: “Invitiamo i clienti ad attivare la bolletta web”

Invitiamo i clienti, comunque, ad attivare la bolletta web, e alla registrazione all’area riservata del proprio portale. In questo modo si eviterà qualunque disguido nel recapito, si avrà l’archivio delle proprie bollette, si ridurrà l’impatto sull’ambiente di un consumo evitabile di carta”.
“E’ possibile richiedere la bolletta registrandosi al sito. La Sii sta inviando tramite sms bollette già scadute o prossime alla scadenza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!