Terni, 'banale' lite tra cani si trasforma in tragedia - Tuttoggi.info

Terni, ‘banale’ lite tra cani si trasforma in tragedia

Redazione

Terni, ‘banale’ lite tra cani si trasforma in tragedia

Uomo trasferito al Ponto Soccorso in codice rosso
Dom, 27/05/2018 - 10:28

Condividi su:


Una ‘banale’ lite tra cani è finita in tragedia; questa mattina una delle zone di Gabelletta si è svegliata tra urla angoscianti. Secondo quanto è stato possibile apprendere, due cani, uno dei quali, di grossa taglia e libero in un’area dove gli amici a 4 zampe dovrebbero essere condotti al guinzaglio, ha aggredito un cane di piccola taglia che era col suo padrone.

Vedendo il suo animale avere la peggio, l’uomo ha iniziato a urlare, cercando di separare i ‘contendenti’. Quando tutto sembrava essersi risolto, e il cane più piccolo era al sicuro nelle braccia del suo padrone, improvvisamente, l’uomo è crollato a terra, picchiando violentemente la testa, probabilmente colto da malore per lo spavento.

Immediatamente, tutti i residenti che nel frattempo si erano affacciati spaventati per le urla, hanno compreso la gravità della situazione e hanno allertato il 118. Anche la moglie e il figlio dell’uomo si sono resi conto dl balcone di quanto accaduto e si sono precipitati in preda alla disperazione a soccorrere il proprio congiunto che giaceva a terra privo di sensi.

Dopo pochi minuti di attesa,  è arrivato un equipaggio del 118 che ha prestato le prime cure in loco al paziente che è sembrato da subito in gravi condizioni. Dopo essere stato immobilizzato e intubato, è stato trasferito in codice rosso al Pronto Soccorso. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!