Alle 9 di mattina del 22 dicembre , da piazza San Francesco a San Gemini l’autentico babbo natale in moto, prenderà le mosse, per un giro in tutta la provincia.
E’ con orgoglio che il presidente Corrado Bergonzi del moto club San Gemini, organizzatore dell’evento, racconta: “questa manifestazione, al terzo anno di vita, ha preso e sta prendendo sempre di più il cuore dei partecipanti, che sempre numerosi hanno negli anni garantito la loro presenza. Evidentemente gli occhi stupiti di tanti bambini che sin qui abbiamo raggiunto nelle varie edizioni hanno scavato un solco nelle coscienze, anche di quei motociclisti che all’inizio non ci hanno seguito”.
Infatti, se, come sembra, il meteo sarà clemente, si prevede un numero di motociclisti superiore a 200, con un arduo compito da assolvere.
Non solo, il giro avrà tra le sue tappe quella all’ospedale di Terni, presso il reparto di pediatria, con relativa consegna di doni ai bambini che malauguratamente fossero ricoverati in quei giorni, ma in più verranno effettuate delle soste in alcuni paesi del nostro territorio. Nelle piazze di Acquasparta, Montecastrilli, Avigliano Umbro, Amelia, Narni e nella stessa San Gemini, verrà effettuata una distribuzione di regali a tutti quei bambini, che allertati attraverso gli istituti scolastici, parroci, e pro loco si facessero, con l’aiuto dei grandi, affascinare da tanti babbo natale, addirittura in moto!
Terni, Babbo Natale arriva in moto con il Moto Club San Gemini
Mar, 17/12/2013 - 16:47