Terni, aumentano i donatori Avis in Valnerina - Tuttoggi.info

Terni, aumentano i donatori Avis in Valnerina

Redazione

Terni, aumentano i donatori Avis in Valnerina

Sab, 22/06/2013 - 20:27

Condividi su:


In Valnerina, stupisce l'efficienza del donatore. L'Avis di Arrone, pilotata dalla presidenza di Luciana Briziarelli,registra un aumento di 15 unità solo nei primi cinque mesi del 2013. Circa 250 i complessivi donatori attivi nei comuni di Arrone, Montefranco, Ferentillo e Polino: Un territorio disponibile ad un servizio importante. Una realtà piccola con grandi numeri, che meritano, per il XV anno consecutivo, la “Festa del donatore”. Domenica 23 Giugno, ad Arrone,programma serrato. In Piazza Garibaldi l'appuntamento è alle ore 9 con il raduno. Non solo istituzioni e dirigenti dell’Avis regionale e provinciale, ma anche rappresentanti di altre associazioni che interverranno da tutta italia, sfileranno poi per le vie del borgo Arronese, accompagnati dal gruppo folkoristico sparatori di Casteldilago, dai cantori della Valnerina oltre che dalla banda di Arrone e del gruppo Campanari. Il tutto può apparire, metaforicamente, come un itinerario che porta al fine effettivo dei festeggiamenti di quest'anno: l’inaugurazione della nuova sede “Alessandro Galli”,messa gratuitamente a disposizione del comune di Arrone, prende il nome di un donatore scomparso, a prova della riuscita sensibilizzazione di questo territorio. Prima della messa nella Chiesa locale di S.Maria Assunta,i monumenti al donatore e ai caduti, verranno omaggiati da corone d'alloro. Ed infine, il consueto pranzo tra gli iscritti, è di buon auspicio per numeri solo in crescita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!