Terni, arrestato per evasione dai domiciliari. Uomo trovato dentro l'armadio di un connazionale - Tuttoggi.info

Terni, arrestato per evasione dai domiciliari. Uomo trovato dentro l'armadio di un connazionale

Redazione

Terni, arrestato per evasione dai domiciliari. Uomo trovato dentro l'armadio di un connazionale

Ven, 10/08/2012 - 10:39

Condividi su:


Lu. Bi.
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Papigno hanno tratto in arresto per evasione dagli arresti domiciliari Z.H., pluripregiudicato 25enne marocchino, nullafacente.
L'uomo infatti, era stato da poco scarcerato dalla casa circondariale di Vocabolo Sabbione con un'ordinanza agli arresti domiciliari a Terni. Il cittadino marocchino aveva anche l’obbligo di recarsi immediatamente presso il domicilio scelto, ma è stato notato da un militare libero dal servizio, entrare presso l’abitazione del connazionale Z.K., nullafacente, pluripregiudicato, sottoposto anch’esso agli arresti domiciliari.
Il carabiniere presente sul posto ha allertato i colleghi del comando operativo che hanno immediatamente inviato una pattuglia sul posto. I Carabinieri hanno così bussato alla porta dell'appartamento che ospitava i 2 cittadini marocchini e, nell'ispezione della casa hanno trovato Z.H. nascosto in un armadio. L'uomo è stato di nuovo arrestato per evasione, mentre il secondo è stato denunciato in stato di libertà per favoreggiamento personale.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!