Terni, accusato di tentato omicidio e lesioni gira libero in città | Uomo fermato da Polizia - Tuttoggi.info

Terni, accusato di tentato omicidio e lesioni gira libero in città | Uomo fermato da Polizia

Redazione

Terni, accusato di tentato omicidio e lesioni gira libero in città | Uomo fermato da Polizia

Il 36enne non aveva ottemperato a un provvedimento di espulsione del questore
Ven, 15/12/2017 - 12:39

Condividi su:


Era già stato espulso dall’Italia con l’Ordine del Questore Antonino Messineo nel luglio scorso, ma era rimasto a Terni, dove vive da anni con la famiglia.

Cittadino albanese di 39 anni, con una lunga lista di precedenti penali, tra cui tentato omicidio e lesioni personali, si era visto revocare il permesso per soggiornanti di lungo periodo proprio a causa dei numerosi reati commessi e avrebbe dovuto rientrare in Albania perché erano venuti a mancare i requisiti per soggiornare regolarmente sul Territorio Nazionale.

Una pattuglia della Squadra Volante lo ha sorpreso ieri mentre passeggiava con un’altra persona in via Mentana e dal controllo documentale è emerso che non aveva ottemperato all’espulsione.

Immediato l’accompagnamento coattivo, da parte dell’Ufficio Immigrazione, al Centro di Permanenza e di Rimpatrio – CPR – di Brindisi, in attesa del rimpatrio.

Con l’approssimarsi delle festività natalizie, è stata intensificata l’attività di controllo del territorio da parte della Questura ternana, con servizi mirati sia alla prevenzione dei reati predatori, che dell’immigrazione irregolare, attuati sia in centro che in periferia anche con l’impiego di pattuglie appiedate e di personale in borghese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!