Terni, 5 nuove jeep ibride per la Polizia Locale - Tuttoggi

Terni, 5 nuove jeep ibride per la Polizia Locale

Marco Menta

Terni, 5 nuove jeep ibride per la Polizia Locale

Dom, 26/06/2022 - 09:41

Condividi su:


Cinque Jeep Renegade con un motore a benzina e uno elettrico per la Polizia Locale di Terni; "Consentiranno di estendere la sorveglianza".

Con l’assegnazione, nei giorni scorsi, di cinque Jeep Renegade si completa il nuovo assetto del parco auto in dotazione alla Polizia Locale di Terni.

“Si tratta – spiega l’assessore alla Polizia Locale del Comune di Terni, Giovanna Scarcia – di cinque veicoli elettrici a tecnologia ibrida e a quattro ruote motrici”.

Sono dotati di un motore a benzina e di un motore elettrico; quest’ultimo, azionando le ruote posteriori, garantirà le prestazioni off-road”. “I due propulsori, poi, lavoreranno insieme e saranno gestiti automaticamente dalla vettura”.

I cinque nuovi veicoli sono stati assegnati alla Prima Sezione Territoriale, alla Terza Sezione, ai Guardaboschi, alla Polizia Ambientale e al Nucleo Radiomobile. “Mezzi nuovi e dalle caratteristiche innovative“, ha sottolineato infine l’assessore. “Consentiranno di estendere la sorveglianza anche alle aree più difficili da raggiungere”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!