Ternano denunciato per furto aggravato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Ternano denunciato per furto aggravato dalla Polizia

Redazione

Ternano denunciato per furto aggravato dalla Polizia

Ruba tre confezioni di digestivo effervescente in un grande magazzino.
Lun, 09/03/2015 - 13:42

Condividi su:


“L’ho fatto perché sto attraversano un periodo di difficoltà economiche”, ha detto agli agenti della Polizia di Stato che l’hanno denunciato per furto nel fine settimana, dopo averlo fermato all’uscita di un supermercato di via Gramsci.

L’addetto alla sorveglianza aveva chiamato il 113 dopo aver visto, attraverso le telecamere interne, l’uomo che armeggiava davanti agli scaffali; in effetti il 63enne ternano aveva rimosso la pellicola trasparente e il dispositivo antitaccheggio da un prodotto, mettendo nella stessa confezione anche il contenuto di altre due scatole, per nascondere poi il tutto nel marsupio ed uscire senza pagare.

Quando gli agenti della Squadra Volante hanno chiesto di vedere i prodotti rubati, dal marsupio sono saltate fuori, in totale, tre confezioni di digestivo in compresse effervescenti, del valore di 10,80 euro.

Dall’inizio di gennaio, ha riferito il direttore del supermercato, sono sparite dagli scaffali 46 confezioni dello stesso prodotto. Il 63enne è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato dalla violenza sulle cose.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!