Ternana/Calciomercato, Cesar Faletti vicino ai rossoverdi - Il Video del Cerro - Tuttoggi

Ternana/Calciomercato, Cesar Faletti vicino ai rossoverdi – Il Video del Cerro

Redazione

Ternana/Calciomercato, Cesar Faletti vicino ai rossoverdi – Il Video del Cerro

Dom, 14/07/2013 - 11:58

Condividi su:


Lu. Bi.
Nato ad Artigas, Uruguay, 20 anni fa, 1,75 cm., centrocampista con la vocazione offensiva e destro di piede, veloce, tecnicamente abilissimo; questo è l'identikit di Cesar Favetti, il colpo che il ds della Ternana, Vittorio Cozzella, avrebbe messo a segno per il club rossoverde. O meglio, da quanto siamo riusciti a carpire da ambienti vicini al calciomercato internazionale, sembra che la Ternana abbia trovato l'accordo con il Cerro, società in cui ha militato il giocatore, ma non ancora con il centrocampista. I prossimi giorni saranno decisvi per la svolta.
©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!