Ternana sfortunata, beffa finale all'Arena: il Pisa vince 1-0 | Pagelle

Ternana sfortunata, beffa finale all’Arena: il Pisa vince 1-0 | Pagelle

Massimo Sbardella

Ternana sfortunata, beffa finale all’Arena: il Pisa vince 1-0 | Pagelle

Sab, 09/03/2024 - 19:43

Condividi su:


Le Fere colpiscono due legni con Luperini e Favilli, poi si scordano Moreo sul corner nel finale

Una traversa (conclusione di testa di Luperini a colpo sicuro) e un palo (conclusione di Favilli) e la rete nel finale di Moreo libero di colpire di testa sul primo palo il pallone calciato dal corner, confezionano la beffa per la Ternana, che torna senza neanche un punto dall’Arena Garibaldi di Pisa.

Una partita che sino all’89esimo si era mantenuta sullo zero a zero per la bravura dei due portieri e per l’imprecisione nelle conclusioni, da una parte e dall’altra, premia i toscani, che conquistano i 3 punti che li fanno arrestare al treno della volata per la A. la Ternana perde invece punti su tutte le concorrenti per la salvezza, ad eccezione del fanalino di coda Lecco.

Tabellino e pagelle

Pisa – Ternana 1-0
44′ st Moreo

Pisa: Loria 7; Calabresi 6.5 (16’st Beruatto 6), Caracciolo 6.5, Canestrelli 6.5, Barbieri 6; Marin 6.5, Esteves 6 (36’st Miguel Veloso 6); L. Tramoni 5.5 (1’st Valoti 6.5), Arena 5.5 (16’ st D’Alessandro 6), Touré 6; Moreo 7. All. Aquilani 7.

Ternana: Iannarilli 6.5; Sgarbi 6, Capuano 6, Lucchesi 5.5; Casasola 6.5, Luperini 6.5, Amatucci 6.5, Pyyhtiä 6 (33’st Labojko sv), Carboni 6 (45’st Dionisi sv); Pereiro 6 (25’st Raimondo 5.5), Favilli 6.5 (33’st Distefano sv). All. Breda 6.

Arbitro Giua di Olbia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!