Ternana fuori dalla Coppa italia, ora la Sampdoria di Pirlo | Il mercato - Tuttoggi.info

Ternana fuori dalla Coppa italia, ora la Sampdoria di Pirlo | Il mercato

Redazione

Ternana fuori dalla Coppa italia, ora la Sampdoria di Pirlo | Il mercato

Lun, 14/08/2023 - 08:29

Condividi su:


Ternana, calciomercato ancora attivo: sondaggio per Cortinovis dell'Atalanta. Sabato debutto in campionato contro la Sampdoria di Pirlo

Una sconfitta di misura all’Arechi di Salerno per la Ternana di Lucarelli e addio Coppa Italia al primo turno. Un gol di Candreva su punizione, con complicità di una barriera ‘indisiciplinata’, e un palo di Falletti condannano la Ternana alla prima sconfitta stagionale, ma per le Fere del neo presidente Nicola Guida ci sono anche indicazioni positive, a iniziare da un atteggiamento aggressivo e una discreta condizione atletica.

Sabato arriva la Sampdoria

Intanto sabato prossimo inizierà il campionato di serie B e la Ternana ospiterà la Sampdoria di Andrea Pirlo che ha ‘studiato’ la Ternana durante la partita contro la Salernitana, mentre i blucerchiati scenderanno in campo oggi, 14 agosto, contro il Sudtirol al Ferraris, alle ore 18.00

Ternana, il mercato

Il direttore sportivo, Stefano Capozucca, sta lavorando per regalare a Lucarelli gli ultimi colpi di mercato per avere una rosa più competitiva e in grado di ben figurare nel campionato cadetto. Si allontana la pista Corrado, sul quale il Palermo sembra aver superato Genoa e Sassuolo e l’operazione con l’Inter potrebbe chiudersi già nelle prossime ore. Dopo l’annuncio di Lucarelli del ritorno di Favilli in rossoverde, Travaglini potrebbe arrivare dal Cagliari: la trattativa sembra ben incardinata e potrebbe portare a risvolti positivi entro breve. La Ternana si sta intetressando anche al centrocampista offensivo di proprietà dell’Atalanta, Alessandro Cortinovis, ex Verona e Cosenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!