Ternana - Foligno, al derby senza la tessera del tifoso - Tuttoggi

Ternana – Foligno, al derby senza la tessera del tifoso

Redazione

Ternana – Foligno, al derby senza la tessera del tifoso

Ven, 16/09/2011 - 15:45

Condividi su:


Gli ultimi sopralluoghi allo stadio Liberati hanno dato esito positivo dunque il derby potrà avere la cornice di pubblico che merita. I tifosi della Ternana potranno acquistare i biglietti in prevendita già da oggi, presso 3 rivendite esterne (se ne aggiungeranno altre due) già attivate. Si tratta del Caffè Aci, in via Fratelli Rosselli,15; della tabaccheria * Barcaroli* in viale XX Settembre 128 e del bar Natalini in via Del Rivo, 98.La prevendita allo stadio inizierà domani mattina, sabato 17 settembre, presso i botteghini, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, domenica invece dalle 10 fino ad inizio gara.*Per quanto riguarda le modalità di acquisto la Ternana Calcio ricorda che i tifosi rossoverdi possono già acquistare i tagliandi senza obbligo di tessera del tifoso, mentre dovranno esibirla se residenti in provincia di Perugia. I supporters del Foligno possono acquistare il biglietto (solo con tessera del tifoso) per il settore ospiti (Curva san Martino). Per loro è a disposizione il circuito nazionale “Bookingshow”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!