Ternana col Palermo per la vetta | Formazioni e dove vederla

Ternana col Palermo per la vetta | Formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Ternana col Palermo per la vetta | Formazioni e dove vederla

Sab, 08/10/2022 - 13:01

Condividi su:


Le scelte di Lucarelli e Corini per la sfida del Liberati (ore 14)

La Ternana affronta alle ore 14 il Palermo al Liberati con la possibilità di conquistare la vetta della Serie B, in attesa degli altri match. I rossoverdi inseguono infatti a soli tre punti la Reggina, il Bari e il Genoa, che nell’anticipo ha pareggiato con il Cagliari.

Di fronte c’è l’ostacolo Palermo, che naviga nella parte bassa della classifica e che ha perso quattro delle ultime cinque gare.

Qui Ternana

Lucarelli non ha potuto convocare Falletti, Agazzi e Favilli, che hanno effettuato in settimana lavoro differenziato. Rientrato in gruppo Palumbo, uscito acciaccato dal Tombolato. Convocati Pettinari e Bogdan.

Qui Palermo

Corini recupera diversi giocatori per la gara di Terni. Dietro, di nuovo a disposizione i difensori centrali Bettella e Lancini e il terzino Mateju. Tornato a disposizione anche l’esterno Elia.

Formazioni

Ternana: Iannarilli, Mantovani, Sorensen, Capuano, Corrado, Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Partipilo, Palumbo, Donnarumma. All. Lucarelli. A disp:: Krapikas, Capanni, Proietti, Rovaglia, Moro, Paghera, Diakitè, Ghiringhelli, Defendi, Celli, Pettinari, Martella.

Palermo: Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Sala; Segre, Stulac, Saric. Elia, Brunori, Di Mariano. All. Corini. A disp.: Massolo, Gomes, Floriano, Broh, Vido, Damiani, Buttaro, Soleri, Valente, Devetak, Bettella, Lancini.

Arbitro Manganiello di Pinerolo, Var Di Martino.

Dove vedere Ternana – Palermo

La partita Ternana – Palermo (ore 14.00) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!