TENTATO FURTO, SPOLETINO INSEGUE I MALVIVENTI E LI FA FERMARE DAI CARABINIERI - Tuttoggi.info

TENTATO FURTO, SPOLETINO INSEGUE I MALVIVENTI E LI FA FERMARE DAI CARABINIERI

Redazione

TENTATO FURTO, SPOLETINO INSEGUE I MALVIVENTI E LI FA FERMARE DAI CARABINIERI

Mar, 15/04/2008 - 21:51

Condividi su:


Tentato furto in un'abitazione spoletina nella mattinata di ieri. A sventarlo è stato lo stesso padrone di casa, che intorno alle 9 del mattino, mentre si trovava nella sua abitazione, ha sentito rumori strani alla porta. Si è accorto quindi che due malviventi stavano cercando di scassinare la serratura del portone. Allo stesso tempo però, anche i due individui si erano accorti che nell'abitazione c'era qualcuno e se l'erano date a gambe. Ma il padrone di casa è stato lesto a mettersi al loro inseguimento, mentre nel frattempo era riuscito ad allertare i carabinieri. I militari dell'Arma sono quindi riusciti a fermare i due all'altezza del Monte dei Paschi di Siena. I due fermati, che sono stati sottoposti ad accertamenti, sarebbero piuttosto giovani secondo quanto riferiscono alcuni commercianti della zona.

Intanto questa mattina in tribunale si è tenuta la direttissima dello straniero fermato sabato notte per una rissa che si è sviluppata in piazza Garibaldi e che è stata sedata dai militari dell'Arma. E proprio per resistenza a pubblico ufficiale è stato arrestato l'uomo, che per dimenarsi ha finito di colpire i carabinieri giunti sul posto. Il processo per direttissima è stato rinviato al 30 aprile, insieme ad un altro che vede come protagonista un italiano che aveva rubato una motozappa a benzina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!