Tentata rapina a bancomat in centro commerciale | Sportello prende fuoco - Tuttoggi.info

Tentata rapina a bancomat in centro commerciale | Sportello prende fuoco

Redazione

Tentata rapina a bancomat in centro commerciale | Sportello prende fuoco

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri - AGGIORNAMENTI
Mer, 10/02/2016 - 10:19

Condividi su:


Avrebbero usato del liquido infiammabile per cercare di fare esplodere il bancomat del centro commerciale di Foligno, Le Vetrine, in via Roma. Ma per i ladri nulla di fatto: il bancomat ha infatti solo preso fuoco, causando la fuoriuscita di fumo denso, che ha invaso i locali del centro commerciale, e un principio di incendio. Il fatto è accaduto intorno alle quattro del mattino: nel centro commerciale non c’era nessuno, dunque non è stato necessario far evacuare i locali. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, con due automezzi e 6 unità, che hanno provveduto, in circa due ore, a riportare alla normalità la situazione e a spegnere l’incendio, oltre che a far ventilare i locali invasi dal fumo, in particolare un bar, un negozio di articolo elettronici, un supermercato e a ltri negozi situati a piano terra. I ladri non sono dunque riusciti a portare via niente. Sul posto anche personale dell’Usl Umbria2. Toccherà adesso agli uomini del capitano dei carabinieri Angelo Zizzi riuscire a dare un volto ai malviventi, risalendo alle loro identità anche grazie alle immagini di videosorveglianza del centro commerciale.

©Riproduzione riservata

Immagine di repertorio

Articolo aggiornato ore 12.03

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!