Tentano assalto a cassaforte di un'azienda con piccone, messi in fuga dalla Polizia - Tuttoggi.info

Tentano assalto a cassaforte di un’azienda con piccone, messi in fuga dalla Polizia

Redazione

Tentano assalto a cassaforte di un’azienda con piccone, messi in fuga dalla Polizia

Sab, 10/12/2022 - 14:14

Condividi su:


Tentato assalto a cassaforte di azienda di Corciano, allarme e Polizia sventano colpo. Indagini a tappeto per prendere malviventi in fuga

Hanno tentato di assaltare una cassaforte ma il furto è stato fermato dall’allarme antintrusione. E’ successo in un’azienda di Corciano nella notte.

Intorno alle 2 e mezza, infatti, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti in un’azienda in seguito all’allarme dato dal personale della vigilanza. In particolare, la richiedente ha riferito ai poliziotti che, mentre stava per accedere nella ditta, aveva sentito alcuni rumori seguiti dall’allarme antifurto. Temendo un’intrusione, aveva subito chiesto aiuto alla Polizia di Stato.

Tentato assalto a cassaforte con piccone

Gli agenti, a quel punto, hanno effettuato un sopralluogo con il vigilante riscontrando che alcune persone, con un piccone avevano infranto il vetro di un lucernaio e, utilizzando una grata di protezione come scaletta, erano riusciti a introdursi all’interno dell’azienda. Una volta dentro, avevano cercato di forzare una cassaforte, ma sono stati messi in fuga dall’allarme e dall’imminente arrivo dei poliziotti.

Malviventi in fuga

I poliziotti hanno quindi sequestrato gli strumenti di effrazione utilizzati, acquisito le immagini riprese dal sistema di video sorveglianza ed effettuato un accurato controllo delle immediate adiacenze dell’azienda, alla ricerca di ulteriori elementi utili ai fini delle indagini. Sono in corso le attività di indagine finalizzate al rintraccio degli autori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!