TENTA DI SEQUESTRARE PROSTITUTA, ARRESTATO 34ENNE. FRA I MALVIVENTI E’ CAMPERMANIA? - Tuttoggi.info

TENTA DI SEQUESTRARE PROSTITUTA, ARRESTATO 34ENNE. FRA I MALVIVENTI E’ CAMPERMANIA?

Redazione

TENTA DI SEQUESTRARE PROSTITUTA, ARRESTATO 34ENNE. FRA I MALVIVENTI E’ CAMPERMANIA?

Mar, 03/08/2010 - 22:42

Condividi su:


Sembra proprio che il camper stia diventando il mezzo più amato dai malviventi umbri. Almeno a guardare le cronache di questi ultimi due giorni. Dopo il furto e la fuga a bordo di un camper della coppia di nomadi italiani che hanno creato il caos fra Spello e Cannara (qui), è ora la volta di un 34enne che ieri notte ha rubato un motorhome con il quale ha tentato di sequestrare una prostituta. L’uomo, di nazionalità rumena, come la giovane prostituta, ha avvicinato la donna con l’intento di rubarle il telefonino. Non contento l’ha riempita di botte cercando di farla salire sul mezzo. L’arrivo di un automobilista che, vista la scena, si è messo ad urlare, ha convinto lo straniero a darsi alla fuga a bordo del camper. Sul posto è arrivata la polizia che ha accompagnato dapprima la malcapitata al nosocomio cittadino (se la caverà in una decina di giorni) e poi cominciato la ricerca del 34enne. La cui fuga si è interrotta intorno alle 5 di questa mattina quando gli agenti lo hanno ammanettato mentre tentava di prendere un treno per Roma. L’uomo è stato trasferito alla casa di reclusione. Rintracciato anche il camper che è stato restituito al legittimo proprietario il quale si è complimentato con gli inquirenti per la brillante operazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!