Tenta di rubare dalla gettoniera dell'autolavaggio, inseguito e denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Tenta di rubare dalla gettoniera dell’autolavaggio, inseguito e denunciato dai Carabinieri

Redazione

Tenta di rubare dalla gettoniera dell’autolavaggio, inseguito e denunciato dai Carabinieri

in ottemperanza al D.L. 25 marzo 2020 n. 19, i CC hanno anche elevato sanzione per il mancato rispetto delle norme di contenimento sociale
Gio, 02/04/2020 - 15:22

Condividi su:


Nelle ultime ore, grazie anche all’intensificazione di servizi ad ampio raggio di controllo del territorio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno denunciato in stato di libertà, per furto aggravato, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere, un 43enne cittadino italiano, disoccupato, già noto alle cronache giudiziarie locali.

In particolare, l’uomo, dopo essere stato sorpreso a rubare il denaro contenuto nella gettoniera di un autolavaggio automatico del capoluogo, si è dato anche a una precipitosa fuga con l’autovettura in suo possesso.

Ne è scaturito un inseguimento al termine del quale i militari, dopo aver dapprima recuperato uno zaino contenente oggetti per lo scasso e di cui l’uomo si era poco prima disfatto, hanno immobilizzato il soggetto.

Nel corso della conseguente perquisizione personale e veicolare, l’uomo è stato trovato in possesso anche di un coltello a serramanico proibito.

Infine, in ottemperanza al D.L. 25 marzo 2020 n. 19, i militari hanno proceduto ad elevare la prevista sanzione amministrativa per il mancato rispetto delle norme di contenimento sociale funzionali all’arresto della propagazione del COVID-19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!