Un mese dopo la loro presenza “record” a Temptation Island, Sofia e Amedeo sono tornati protagonisti, anche se per pochissimo, nel reality dei sentimenti di canale 5.
L’avventura a Temptation Island
I fidanzati altotiberini, la 30enne di San Giustino e il 32enne di Città di Castello, erano arrivati a Temptation Island per volere della ragazza, dopo 11 di relazione per lei insoddisfacenti.
Quello che non sapeva è che Amedeo, in passato, l’aveva tradita, confessandolo appena arrivato ai compagni di villaggio. Sofia, a quel punto, aveva chiesto un falò di confronto immediato, dopo il quale, sebbene Amedeo si era detto insicuro del suo amore, i due erano tornati a casa insieme pronti a ricominciare.
Sofia e Amedeo un mese dopo
Nell’ultima puntata del programma, però, ad un mese di distanza, è arrivato l’inaspettato annuncio, che ha visto i due presentarsi separati al confronto con la conduttrice Alessia Marcuzzi.
Sofia ha infatti deciso di prendersi un periodo di pausa, resasi conto che “non si può amare per due. La miglior cosa – ha aggiunto – è prendersi un po’ di tempo”.
A confermare la crisi lo stesso Amedeo, stavolta più convinto nel confessare l’amore per la 30enne di San Giustino. Il tifernate, visibilmente teso e triste, ha detto: “Mi manca tanto, sto tremando. Avrei voluto essere con lei oggi”.