Telese esalta Colombo e candidati Castello Cambia "Siete la parte migliore della politica" - Tuttoggi

Telese esalta Colombo e candidati Castello Cambia “Siete la parte migliore della politica”

Redazione

Telese esalta Colombo e candidati Castello Cambia “Siete la parte migliore della politica”

Partecipato l'incontro politico-culturale-musicale organizzato dalla lista civica al Torrione di Città di Castello
Gio, 26/05/2016 - 13:56

Condividi su:


Castello Cambia - Telese 1Oltre 200 persone hanno affollato, ieri sera (mercoledì 25 maggio), la sala del Torrione per la kermesse politico-culturale-musicale promossa da Castello Cambia con la presenza del giornalista Luca Telese e del candidato sindaco Roberto Colombo. Ad accompagnare la serata sono stati numerosi artisti e gruppi musicali, intervallati dagli interventi delle candidate e dei candidati, assieme a quelli dei numerosi sostenitori con dichiarazioni di voto.

Voi rappresentate la parte migliore della politica – ha affermato nel suo intervento il giornalista Luca Telesequelli che non si rassegnano e che vogliono realizzare i cambiamenti necessari e costruire speranze per contrastare il declino morale, politico e progettuale di partiti che sono ormai strutture di potere dediti agli affari, personali e di gruppo”.

Nel suo intervento Roberto Colombo, nel ricordare la sua storia professionale, valoriale e politica, ha affermato che “le biografie delle persone sono importanti, perché evidenziano non solo ciò che uno ha fatto, ma sono anche la garanzia di ciò che onesto e positivo sarà fatto in futuro per la comunità”.

Molti gli interventi dei candidati della lista, da quelli di persone di più consolidata esperienza come Vincenzo Bucci, Fazio Perla e Filiberto Landi, a quelli di molte e molti giovani impegnati nel progetto di Castello Cambia come Valeria Testi, Lucia Zucca, Emanuela Arcaleni, Sara Pezzuti, Nicola Gonfiacani,, Michele Pazzaglia, Matteo Chierici, Fabrizio Bruschi. Ad intervenire anche diversi sostenitori, con dichiarazioni di voto, tra i quali Marco Bani, Lucio Girelli, Angiolino Marioli, Luciano Neri, Oliviero Dottorini, Cinzia Anderini. Oltre al folto pubblico, molte anche le presenze di esponenti dell’associazionismo cittadino.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!