Tegola Sir, perde anche l'altro libero Piccinelli positivo al Covid

Tegola Sir, perde anche l’altro libero Piccinelli positivo al Covid

Redazione

Tegola Sir, perde anche l’altro libero Piccinelli positivo al Covid

Mar, 11/01/2022 - 11:49

Condividi su:


E' asintomatico,il contagio rilevato nel giro di tamponi effettuato lunedì sera | Block devils già senza Colaci, Solè e Ricci

Altra tegole sulla Sir alla vigilia della trasferta di Champions a Istanbul. Nell’ultimo giro di tamponi, effettuato lunedì sera, è infatti emersa la positività al Covid di Alessandro Piccinelli.

Il giocatore non presenta sintomi ed è stato immediatamente posto, come da protocollo, in isolamento fiduciario. Non potrà quindi prendere parte alla trasferta di Istanbul. Così come il libero titolare, Massimo Colaci. Insieme a Ricci e Solè, anche loro ancora in isolamento dopo aver contratto il virus.

E’ tornato invece negativo il regista Simone Giannelli. Salito sull’aereo che questa mattina (martedì) ha portato i Block Devils a Istanbul. Dove mercoledì pomeriggio (con fischio d’inizio alle 19:00 locali, le 17:00 in Italia, e diretta web su Discovery+), affrontano i padroni di casa del Fenerbahce.

Sestetto da inventare per Grbic, dunque, con le defezioni di Colaci, Ricci e Solè e quella dell’ultimo minuto di Piccinelli. E con Giannelli reduce da dieci giorni di isolamento a casa. Tutta da decifrare anche la formazione turca guidata in panchina dall’ex Castellani –

(nella foto Piccinelli insieme a Plotnytskyi)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!