Tegola in difesa, per il derby Castori perde anche Curado

Tegola in difesa, per il derby Castori perde anche Curado

Massimo Sbardella

Tegola in difesa, per il derby Castori perde anche Curado

Ven, 16/09/2022 - 20:04

Condividi su:


Per l'argentino lesione all'adduttore sinistro, il tecnico con il dubbio se rischiare Angella dal primo minuto

Tegola in difesa per Castori. Per il derby di domenica il tecnico del Perugia perde anche Marcos Curado. Il difensore argentino, infortunatosi in allenamento, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a cura del dr. Giovanni Rosi presso il Centro Diagnostico Corciano della Casa di Cura Liotti. La visita, come ha comunicato il Perugia Calcio, ha evidenziato una lesione muscolare a carico dell’adduttore lungo sinistro. Il giocatore ha già iniziato le cure fisioterapiche e sarà rivalutato tra con nuovi esami strumentali tra 10 giorni.

A questo punto si prova a recuperare Angella per guidare la difesa. Il capitano viene però da un infortunio. L’alternativa Vulikic sin qui non ha convinto. L’altro assetto difensivo potrebbe essere quello con Sgarbi al centro della difesa e Rosi sulla destra.

Non saranno disponibili per il derby – e questo era già previsto – l’attaccante Ryder Matos e l’esterno sinistra Francesco Lisi. Il primo ha eseguito cure fisioterapiche per lombalgia, mentre Lisi prosegue il percorso specifico di riabilitazione.

Per l’attacco, si punta al recupero di Strizzolo, alle prese con i postumi di un affaticamento muscolare che non gli hanno consentito di allenarsi al meglio in settimana. Lo staff di Castori ha preferito non forzare, ma a Terni dovrebbe poter partire dall’inizio. In alternativa, per affiancare Di Carmine, è pronto Melchiorri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!