Tecnico antennista scopre mini-serra di marijuana e chiama la polizia - Tuttoggi.info

Tecnico antennista scopre mini-serra di marijuana e chiama la polizia

Flavia Pagliochini

Tecnico antennista scopre mini-serra di marijuana e chiama la polizia

Sab, 24/06/2023 - 14:16

Condividi su:


Avrebbe dovuto revisionare un’antenna ma, quando è salito sul tetto, il tecnico antennista ha scoperto due piante di marijuana e chiamato gli agenti: è successo a Corciano.

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti per la segnalazione di una piccola serra artigianale finalizzata alla coltivazione di piantine di marijuana. Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con il richiedente, il quale ha riferito di essere un tecnico antennista che era stato chiamato dall’amministratore di condominio per revisionare l’impianto video. Per effettuare l’operazione si era recato nel sottotetto dove aveva notato uno scatolone – con le pareti interne ricoperte di carta stagnola – contenente due piantine di marijuana.

I poliziotti, dopo aver acquisito tutti gli elementi e le informazioni utili al prosieguo delle indagini, hanno sequestrato le due piante ed è stato analizzato rimanendo poi a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!