Team Dentale. Assume personale il network di odontoiatria ed estetica - Tuttoggi.info

Team Dentale. Assume personale il network di odontoiatria ed estetica

Redazione

Team Dentale. Assume personale il network di odontoiatria ed estetica

Ricerca per due figure da inserire nell' organico di Spoleto. Ecco come candidarsi
Mer, 07/05/2014 - 12:35

Condividi su:


Team Dentale è un network a livello nazionale di centri odontoiatrici ed estetica anti-age con sede a Spoleto. L’azienda è giovane, dinamica ed innovativa ed ha scelto Spoleto per lanciare un progetto di odontoiatria moderna con un eccellente rapporto qualità/prezzo. I centri affiliati a Team Dentale (compreso quello di Spoleto diretto dal Dr. Mauro Valocchi) sono caratterizzati dall’impiego di tutte le moderne tecnologie di diagnosi e terapia, dall’elevata qualità dei servizi offerti ai pazienti e dalla presenza di un vero e proprio reparto di medicina estetica anti-age non invasiva.

Il network Team Dentale può contare su una rete di studi affiliati sparsi per tutta Italia ed in continuo aumento visto anche la particolare convenienza delle tariffe proposte oltre ai numerosi servizi offerti (per es. il pagamento rateale delle cure, anche a interessi zero, la possibilità di usufruire del servizio prenotazioni online, ed infine un innovativo servizio di pronto soccorso odontoiatrico in tutta Italia).

Attualmente la Team Dentale sta procedendo alla selezione di due figure da inserire nel proprio organico: una segretaria e un’assistente alla poltrona odontoiatrica. Per avere un’idea dei requisiti richiesti è possibile collegarsi al sito web www.teamdentale.com  e entrare nella sezione Offerte di Lavoro oppure inviare un dettagliato curriculum vitae corredato da foto all’indirizzo e-mail: selezionispoleto@teamdentale.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!