I Ragazzi della Taverna
L' idea “da Boe” nasce nell'estate del 2007 quando i ragazzi di Castello decidono di dare vita, in occasione della festa storica del paese che si svolge a luglio, ad un luogo d'incontro e intrattenimento musicale dove allegria, divertimento e cordialità, accompagnate da una buona scelta di vini e di birre, la fanno da padrone.
Il nostro intento è quello di creare una rassegna musicale a 360°, che accontenti i gusti e le esigenze di un pubblico ogni anno più numeroso, eterogeneo e caloroso, senza però mai dimenticare le nostre radici e il filone popolare che le nutre.
Ci piace pensare che “da Boe” possa essere un appuntamento estivo imperdibile per tutte le persone delle nostre zone che amano la musica e il clima festaiolo, ma che allo stesso tempo possa essere una tappa da segnare sul calendario per i tanti fedelissimi che ci raggiungono da più lontano.
Siamo convinti che questa formula “meticcia” che utilizziamo, ovvero quella di un ricercato mix tra gruppi del nostro territorio e proposte selezionate in giro per l’Italia, sia quella vincente e che dare spazio alla voce delle band nostrane sia un dovere: significa dare la possibilità di crescere a tutto il movimento.
Recatevi dunque numerosi a Castel dell'Aquila, dove potrete prima gustare i piatti tipici della storica e rinomata Taverna , poi vi aspettiamo “da Boe”, con la speranza di riuscire a regalarvi momenti piacevoli e donarvi qualcosa di diverso! ! ! D’altronde…..che estate sarebbe senza “da Boe”?