"Taverna da Boe", a Castel dell'Aquila musica, vino e birra - Tuttoggi.info

“Taverna da Boe”, a Castel dell'Aquila musica, vino e birra

Redazione

“Taverna da Boe”, a Castel dell'Aquila musica, vino e birra

Lun, 18/06/2012 - 11:25

Condividi su:


I Ragazzi della Taverna

L' idea “da Boe” nasce nell'estate del 2007 quando i ragazzi di Castello decidono di dare vita, in occasione della festa storica del paese che si svolge a luglio, ad un luogo d'incontro e intrattenimento musicale dove allegria, divertimento e cordialità, accompagnate da una buona scelta di vini e di birre, la fanno da padrone.

Il nostro intento è quello di creare una rassegna musicale a 360°, che accontenti i gusti e le esigenze di un pubblico ogni anno più numeroso, eterogeneo e caloroso, senza però mai dimenticare le nostre radici e il filone popolare che le nutre.
Ci piace pensare che “da Boe” possa essere un appuntamento estivo imperdibile per tutte le persone delle nostre zone che amano la musica e il clima festaiolo, ma che allo stesso tempo possa essere una tappa da segnare sul calendario per i tanti fedelissimi che ci raggiungono da più lontano.

Siamo convinti che questa formula “meticcia” che utilizziamo, ovvero quella di un ricercato mix tra gruppi del nostro territorio e proposte selezionate in giro per l’Italia, sia quella vincente e che dare spazio alla voce delle band nostrane sia un dovere: significa dare la possibilità di crescere a tutto il movimento.

Recatevi dunque numerosi a Castel dell'Aquila, dove potrete prima gustare i piatti tipici della storica e rinomata Taverna , poi vi aspettiamo “da Boe”, con la speranza di riuscire a regalarvi momenti piacevoli e donarvi qualcosa di diverso! ! ! D’altronde…..che estate sarebbe senza “da Boe”?


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!