TARTARUGA: TIENE BANCO IL COMPLEANNO DI MIRKO ALLEGRETTI (PHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

TARTARUGA: TIENE BANCO IL COMPLEANNO DI MIRKO ALLEGRETTI (PHOTOGALLERY)

Redazione

TARTARUGA: TIENE BANCO IL COMPLEANNO DI MIRKO ALLEGRETTI (PHOTOGALLERY)

Lun, 19/01/2009 - 12:30

Condividi su:


Giovane e bello … e da ieri ventottenne: è Mirko Allegretti, giovane imprenditore nel settore delle grandi macchine agricole, che ieri sera ha festeggiato con gli amici della notte il suo attesissimo compleanno. Insieme a lui, a far baldoria sui tavoli della Tartaruga, le ragazze e i ragazzi del centro di bellezza Red Fashion, di Via Cacciatori delle Alpi, a Spoleto, tutti truccati e pettinati a perfezione dalle sapienti mani della titolare Silvia.

Molto bene anche il resto del locale, con il compleanno di Daniela del Colle, l'animazione dei ragazzi del SEBA, tra cui annotiamo le performances de “U Pirru”, già in versione mascherata, e la solita nutrita pattuglia di ragazzi e ragazze di Terni.

Passate le feste natalizie e con il carnevale alle porte, la Tartaruga mette a segno un altro successo di questa memorabile stagione e siccome l'appetito vien mangiando, il management sta pensando ad una serie di appuntamenti “particolari”, il primo dei quali già da domenica prossima anche se, per ora, non è possibile saperne di più.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!