TARTARUGA: BELLA CHIUSURA DI STAGIONE .... ASPETTANDO IL FESTIVAL - Tuttoggi.info

TARTARUGA: BELLA CHIUSURA DI STAGIONE …. ASPETTANDO IL FESTIVAL

Redazione

TARTARUGA: BELLA CHIUSURA DI STAGIONE …. ASPETTANDO IL FESTIVAL

Lun, 28/04/2008 - 09:27

Condividi su:


Gli amici di sempre non si sono fatti pregare e sono accorsi numerosi alla chisura della Tartaruga, festeggiando fino all'alba la conclusione di una stagione non sempre facile, ma divertente fino alla fine.

E allora via con lo Champagne con Marco, Andrea e Carmine a tenere alto il nome dei rispettivi tavoli e Pietro, gasato dalla nascita della secondogenita Matilde, ad offrire Berlucchi Rosè a chiunque gli capitasse a tiro.

Ottima anche la performance musicale della consolle, capitanata come al solito dall'inossidabile Danny D., e che ha visto, nel finale di sarata il gradito ritorno della coppia Sandro Stipe & Jimmy, che non sono voluti mancare alla chiusura del locale.

Ed ora circa un mese di pausa separa la Tartaruga dalla riapertura estiva, in veste Festival Club: era da qualche anno che tale storico appuntamento, causa un vistoso calo della manifestazione, non veniva rinnovato, ma quest'estate la Tarta riparte, per contribuire, nel proprio piccolo, al rilancio del Festival.

L'appuntamento è quindi per sabato 21 Giugno, con i soliti noti e la new-entry del Seba Staff, un gruppo di ragazzi “brillanti” che la sanno lunga sul mondo della notte!!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!