TARTA DISCO SEMPRE SUGLI SCUDI PER UN FINALE DI STAGIONE PIENO DI SORPRESE - Tuttoggi.info

TARTA DISCO SEMPRE SUGLI SCUDI PER UN FINALE DI STAGIONE PIENO DI SORPRESE

Redazione

TARTA DISCO SEMPRE SUGLI SCUDI PER UN FINALE DI STAGIONE PIENO DI SORPRESE

Mar, 20/04/2010 - 12:12

Condividi su:


Si era conclusa da qualche ora Spoleto Tipica, mostra mercato dei prodotti enogastronomici umbri che ha portato il “caos” tra le vie della città ducale, quando la Tarta DiscoClub si preparava ad offrire la solita “danzante” domenica al popolo della notte.

Nel suo consueto appuntamento, l'eclettica disco spoletina, ha accolto tra le sue storiche mura, oltre all'immancabile pubblico umbro, anche una buona parte di turisti i quali, dopo due giorni di degustazioni e forse ispirati dal “chiacchericcio” che sempre avvolge l'allegra boite, non si sono fatti sfuggire l'occasione per assaporare un'altra specialità tipicamente spoletina: la Tarta DiscoClub. Ed ecco che gli ingredienti per “cucinare” una domenica da “leccarsi i baffi” ci sono tutti.

A ballarsela tutta, oltre ai molti turisti di cui sopra, non poteva mancare, direttamente da Foligno, Fabrizio Melilli il quale, oltre alla sua immancabile compagnia femminile, è arrivato all'eclettica disco con tanto di Ferrari, parcheggiata poi davanti al locale, pronto a stappare Champagne in console “circondato” delle sue “angels”.

Ma non finisce qui. L'arrembante boite ha, infatti, avuto il piacere di ospitare un altro folignate Doc. Stiamo parlando di Gianni che, in compagnia dei suoi amici, ha festeggiato il suo compleanno nella disco più camaleontica della domenica sera. Auguri!

L'evento clou della serata è stato però il compleanno dell'Aviatore, un personaggio simbolo delle notti spoletine, festeggiatissimo dagli amici più cari, con il Seba Staff in pole-position.

Archiviato ora quest'ultimo appuntamento l'avventura continua secondo un clichè sempre nuovo che va avanti, ininterrottamente dal 1972 e ha scritto pagine indelebili sulla movida regionale. Domenica prossima infatti si celebrerà il ritorno in console di Marco Bvoice, che con DJ Danny D. e DJ Kukka ne combineranno delle belle …. e poi, per domenica 2 maggio è previsto un remake che già fa sognare i pochissimi addetti ai lavori che già sanno. In una parola: “The show must go on”.

Redazionale commerciale a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!