TARTA, C' E' COSTANTINO. FINO A TARDI PER FESTEGGIARE MARTA - Tuttoggi.info

TARTA, C' E' COSTANTINO. FINO A TARDI PER FESTEGGIARE MARTA

Redazione

TARTA, C' E' COSTANTINO. FINO A TARDI PER FESTEGGIARE MARTA

Mer, 17/03/2010 - 09:20

Condividi su:


Ha certamente lasciato il segno la one-night del BMI (Beauty Medical Istitute) di Alessia Bartoli, in pista nell'ultimo appuntamento della TartaDiscoClub.

L'evento è stato colorato dalla presenza di Costantino Vitagliano, il tronista più famoso di Uomini e Donne, dopo una gustosa cena al Ristorante San Lorenzo dei fratelli Tomassoni, ha infatti intrattenuto il numerosissimo pubblico della boite di Spoleto dapprima salendo in console con spiritose gag per poi passare ad autografi, foto, Berlucchi Franciacorta e festeggiamenti.

A beneficiare, in particolar modo, della tanta verve dell'ospite è stata Marta la quale non potrà certo dimenticare un compleanno del genere, celebrato con al tavolo la stella più affascinante del gossip italiano. Auguri!

La serata è stata impreziosita dalla bellissima Chiara Mazzoli, neo-campionessa regionale di ballo, che, nel ruolo di hostess, ha distribuito all'ingresso dei gadget del Centro BMI che ha anche voluto anche premiare i ragazzi più vivaci in pista.

In una Tarta davvero presa d'assalto dal popolo della notte, che puntualmente sceglie l'accogliente locale spoletino per concludere con il piede giusto un altro week-end, ha tuonare sono stati i dischi di Danny. D e la voce di Franz Malagoli, chiamati a sostituire, l'inossidabile Giò Brunetti (alle prese con una meritata vacanza).

Insomma quello di domenica è stato sicuramente un evento all'altezza delle aspettative, un appuntamento che ha offerto un gradito regalo al popolo femminile ma che ha anche divertito l'universo maschile grazie anche alla simpatia e alla disponibilità dimostrata da Costantino vero e proprio animatore della serata.

Ora non resta altro che attendere domenica prossima, sera in cui andrà in scena, sulla scia del successo della notte di San Valentino, la “Festa di Primavera”. Il rendez-vous sarà “agghindato” da una cena a buffet curata dal Ristorante Fonti del Clitunno, in collaborazione con Musco Carni, bagnata dai pregiati vini umbri della Cantina Celesti di Colle del Marchese e “addolcita” dal dessert della Pasticceria San Giacomo. Sponsor dell'evento saranno: Gherda Bomboniere, Petali, Ago Bianco e Profumeria Obiettivo Beauty, i quali provvederanno a trasformare, con la loro abilità, la scenografia della boite.

Infine, a fornire un'atmosfera ancor più surreale, grazie alla magia della loro musica, ci penseranno Vittorio Montesi (voce e tastiera) e Alessandro Musco (sax).

Insomma sembra proprio che i “ragazzacci” dello Staff non riescono proprio a starsene con le mani in mano dimostrando di saperne sempre una in più di Lucifero. Bene così!

A cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!