TARTA: ANCHE PER IL 2010 LA DOMENICA NOTTE E' TARGATA HAPPY DAYS (Photogallery) - Tuttoggi.info

TARTA: ANCHE PER IL 2010 LA DOMENICA NOTTE E' TARGATA HAPPY DAYS (Photogallery)

Redazione

TARTA: ANCHE PER IL 2010 LA DOMENICA NOTTE E' TARGATA HAPPY DAYS (Photogallery)

Mar, 05/01/2010 - 12:19

Condividi su:


La Tartaruga ha lasciato i suoi affezionati clienti “liberi” la notte di San Silvestro, assecondando la tendenza del momento, quella, cioè, di passare un Capodanno diverso, magari in qualche festa o festicciola occasionale, lontano dai soliti locali di riferimento. Ma, passata la frenesia dell'ultimo dell'anno, la Tarta non poteva far mancare al suo pubblico una grande serata. In un rendez-vous che ritrova il proprio pubblico ancora affamato di divertimento, come se il 31 non fosse appena passato, la Disco di Spoleto incendia la notte e regala la prima perla di questo promettente 2010. Un'altra soddisfazione per i ragazzi dello Staff i quali hanno fortemente creduto in questa “strategia” dimostratasi, a dir poco, azzeccata e ripagata dall'affetto e dall'attaccamento dimostrato dai tanti ospiti che non si sono fatti pregare per inaugurare, col piede giusto, questo nuovo anno. I soliti noti, ma non solo: tornano in maniera consistente i ragazzi di Terni e in molti anche da Foligno, ma la vera sorpresa viene da Bastia Umbra la cui stella brilla grazie ad un gruppetto di belle ragazze notate e apprezzate dal numeroso pubblico maschile.

L'asecsa al successo della formula Happy Days sembra quindi non conoscere interruzioni, facendo si che Spoleto sia, da un paio d'anni a questa parte, il punto di riferimento del divertimento notturno domenicale dell'intera regione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!