Tarsu, pronte le agevolazioni per le famiglie disagiate - Tuttoggi.info

Tarsu, pronte le agevolazioni per le famiglie disagiate

Redazione

Tarsu, pronte le agevolazioni per le famiglie disagiate

Mer, 13/11/2013 - 13:21

Condividi su:


È stato pubblicato sul sito del Comune di Spoleto (http://bit.ly/1e2ZXK5), l'avviso pubblico per le agevolazioni sociali sulla Tassa per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani (TARSU) a favore di proprietari e conduttori di civile abitazione per l’anno 2013.

Per agevolare i nuclei familiari in condizione socio-economica più disagiata, è prevista per l’anno 2013 la riduzione della tariffa nella misura del 100% nei confronti dei proprietari o conduttori di civile abitazione, il cui nucleo familiare, così come individuato nell’anagrafe del Comune di Spoleto, ha un indicatore ISEE (calcolato sui redditi dell’anno 2012) uguale o inferiore a € 7.000,00.

Per poter usufruire delle agevolazioni TARSU 2013, i soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda, a pena di esclusione, presso l’Ufficio Archivio Protocollo del Comune di Spoleto, in Piazza del Comune n. 1 o presso lo Sportello del Cittadino in via dei Filosofi n. 89, entro e non oltre il 14 dicembre 2013.

Le istanze possono essere inviate sia a mezzo raccomandata r.r (farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante), sia mediante posta elettronica certificata all'indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it (in tal caso farà fede la data di invio).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!