Tari, aumenti del 2 e del 13 per cento: lunedì il consiglio comunale

Tari, aumenti del 2 e del 13 per cento: lunedì il consiglio comunale

Alessandro Orfei

Tari, aumenti del 2 e del 13 per cento: lunedì il consiglio comunale

Sab, 27/04/2024 - 08:40

Condividi su:


Tariffe approvate in Commissione. Fantauzzi (M5S): "Abbiamo espresso la nostra assoluta contrarietà verso un aumento decisamente eccessivo".

La Commissione Bilancio ha già dato l’ok e lunedì ci sarà il consiglio comunale a Foligno per licenziare le tariffe Tari 2024. La Prima commissione si è riunita nei giorni scorsi e, in quella sede, l’assessore al Bilancio, Elisabetta Ugolinelli, ha comunicato gli aumenti del 2 per cento per le utenze domestiche e del 13 per le utenze non domestiche.

Abbiamo espresso la nostra assoluta contrarietà verso un aumento decisamente eccessivo che graverà sulle attività commerciali e sulle imprese già alle prese con una congiuntura economica non certo brillante“, ha scritto il capogruppo dei 5 Stelle, David Fantauzzi, sui social.

Il consiglio comunale

Il consiglio comunale è convocato per lunedì 29 aprile alle 14.30. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it. All’ordine del giorno l’approvazione delle tariffe Tari per il 2024, l’approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2023, l’individuazione degli organismi collegiali indispensabili di competenza del Consiglio comunale per il 2024.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!