Taglierino alla mano rapinano tabaccheria di via Eugubina - Tuttoggi

Taglierino alla mano rapinano tabaccheria di via Eugubina

Redazione

Taglierino alla mano rapinano tabaccheria di via Eugubina

Lun, 07/01/2013 - 21:30

Condividi su:


Armati di taglierino hanno minacciato il proprietario impossessandosi dei contanti per poi fuggire a piedi. E' quanto avvenuto in una tabaccheria di via Eugubina a Perugia poco prima dell'orario di chiusura. Sul posto è intervenuta una pattuglia della squadra volante che ha avviato e indagini. Gli autori della rapina sarebbero due uomini entrati nell'attività con il volto travisato. La volante sta effettuando ricerche in zona ma per il momento i due malviventi sembrerebbero aver fatto perdere le loro tracce.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!