Sviluppo locale e programmazione comunitaria / Domani a Gualdo Tadino - Tuttoggi

Sviluppo locale e programmazione comunitaria / Domani a Gualdo Tadino

Redazione

Sviluppo locale e programmazione comunitaria / Domani a Gualdo Tadino

Le iniziative anche nei comuni di Montone, Gubbio e Città di Castello / Presente anche l'assessore Cecchini
Gio, 04/12/2014 - 18:39

Condividi su:


Si terrà domani, 5 dicembre, alle ore 15 presso la Rocca Flea di Gualdo Tadino, il secondo dei 4 seminari informativi “Sviluppo locale e Programmazione comunitaria 2014-2020” organizzati dal GAL ALTA UMBRIA con la segreteria organizzativa della CIA Umbria Servizi.

Le 4 iniziative che verranno realizzate nei comuni di Montone, Gualdo Tadino, Gubbio e Città di Castello, saranno dirette a diffondere la mentalità leader ed incoraggiare gli attori pubblici e privati ad utilizzare lo strumento di programmazione Leader al fine di assicurare un costante miglioramento della fruizione delle opportunità da esso generate. A Gualdo Tadino interverranno il Sindaco Massimiliano Presciutti, Franco Garofalo Dirigente del Servizio Politiche agricole, Produzioni vegetali e Sviluppo locale, e verranno illustrati alcuni esempi di progetti realizzati attraverso i fondi leader della programmazione 2007-2013. Mentre per le conclusioni, oltre all’intervento del Presidente del GAL Alta Umbria Mariano Tirimagni, è attesa la presenza dell’Assessore all’Agricoltura e Foreste, Fernanda Cecchini.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!