Superenalotto, a Gubbio vinti oltre 75mila euro con un sistema fortunato | Festeggiano in 7 - Tuttoggi.info

Superenalotto, a Gubbio vinti oltre 75mila euro con un sistema fortunato | Festeggiano in 7

Davide Baccarini

Superenalotto, a Gubbio vinti oltre 75mila euro con un sistema fortunato | Festeggiano in 7

A ciascuno dei fortunati andranno 10.700 euro, ogni quota è costata solo 7 euro | La vincita è stata registrata al Bar Europa, lo stesso in cui nel 2011 ci fu il colpaccio da 65 milioni
Lun, 02/12/2024 - 18:32

Condividi su:


La dea bendata torna a baciare Gubbio, nello stesso posto – il Bar Europa di via Matteotti – dove nel 2011 si registrò una delle vincite più alte d’Italia e dell’Umbria intera, quel “6” al Superenalotto da oltre 65 milioni di euro.

Anche il gioco è il medesimo ma stavolta è stato un sistema da 90 quote a far urlare di gioia ben 7 fortunati eugubini, che hanno centrato un 5+1 Superstar e altri punteggi (tra cui un 5 e vari 4 e 3).

La vincita, per un totale complessivo di 75.222 euro, è stata realizzata nel concorso n. 190 di venerdì 29 novembre. A ciascuna delle 7 quote vincenti a Gubbio – costate 7 euro ciascuna ai rispettivi clienti – andranno 10.746 euro netti.

La Città dei Ceri, quanto a vincite fortunate, regala spesso emozioni forti, specie al Superenalotto. L’ultimo colpaccio risale ad agosto scorso, con un 5 da 62 mila euro centrato al Bar del Ceraiolo. Pochi mesi prima, a maggio, sempre con un sistema giocato al Bar della Stazione, era valso quasi 117 mila euro complessivi.

A fine 2023, invece, Gubbio si era dimostrata più che fortunata con un maxi premio al mese in appena 90 giorni: a settembre era stato centrato un 5 al Superenalotto da oltre 41 mila euro, mentre ad ottobre Mocaiana aveva festeggiato 500mila euro con un gratta e vinci. A novembre, infine, un eugubino aveva vinto 24 mila euro al Lotto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!