Porta a casa quasi 24 mila euro con una schedina del Lotto, a Gubbio è la terza vincita in tre mesi - Tuttoggi.info

Porta a casa quasi 24 mila euro con una schedina del Lotto, a Gubbio è la terza vincita in tre mesi

Davide Baccarini

Porta a casa quasi 24 mila euro con una schedina del Lotto, a Gubbio è la terza vincita in tre mesi

Lun, 20/11/2023 - 16:31

Condividi su:


Il fortunato giocatore ha indovinato tre ambi e un terno sulla ruota di Napoli, puntati alla Tabaccheria Sebastiani di viale della Rimembranza | Nei mesi scorsi altre due maxi vincite a Superenalotto e con un un gratta e vinci

Gubbio si conferma città baciata dalla fortuna. Lo scorso sabato (18 novembre) un eugubino si è infatti portato a casa 23.750 euro grazie ad un terno e tre ambi al gioco del Lotto.

I numeri estratti sulla ruota di Napoli che hanno permesso la vincita sono stati 29-31-36 e sono stati giocati alla Tabaccheria Sebastiani di viale della Rimembranza con una puntata da 10 euro. Si tratta delle terza vincita in tre mesi nel Comune di Gubbio.

Un mese esatto fa, il 19 ottobre, era stata registrata una super vincita da 500mila euro a Mocaiana, stavolta grazie ad un gratta e vinci “20X”, costato appena 5 euro. Il 23 settembre, invece, sempre nella Città dei Ceri, un cliente della Tabaccheria Rialti di corso Garibaldi aveva vinto oltre 41mila grazie ad un 5 al Superenalotto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!