Gubbio, centrata sestina vincente del superenalotto da 65 milioni di euro - Tuttoggi.info

Gubbio, centrata sestina vincente del superenalotto da 65 milioni di euro

Redazione

Gubbio, centrata sestina vincente del superenalotto da 65 milioni di euro

Gio, 22/09/2011 - 21:00

Condividi su:


Colpo grosso al Bar Europa di Gubbio, in via Mtteotti. Centrata la sestina vincente del Superenalotto del valore di 65 milioni di euro, ottenuta con un sistema da 100 quote di quattro euro l’una. Il Titolare del Bar, il signor Giampiero, si affretta a certificare “sono tutti del posto, gente semplice che lavora come tanti”, ricordando anche di quella volta che nello stesso bar furono vinti 54 miliardi di vecchie Lire. Anche allora una vincita record. E pensare che il sistema di 100 quote era stato da poco cambiato, con numeri nuovi, freschi per così dire. Questi dunque i numeri della sestina: 4-6-27-37-45-58. Numero Jolly 84, numero SuperStar 1. E' naturalmente scatta subito la caccia al nome dei fortunati vincitori, con la consolazione che almeno stavolta il super premio è servito a migliorare la vita di molte famiglie.

(modificato h 0.09 del 23-09)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!